"Utile, pratico e piacevole. Consiglio la lettura per chi vuole avere informazioni pratiche e ben esposte. Da leggere o ascoltare..." - Amazon.it
Il libro di Davide Caforio permette
"di Iniziare Subito a Testare i Servizi che il Business di Internet Offre Oggi
... CREANDO o AMPLIANDO il proprio parco clienti!"
Gli imprenditori oggi hanno bisogno di una strategia digitale efficace e di una presenza online solida. 

Il web offre moltissime nuove opportunità, ma apre anche le porte a una competizione più aggressiva che mai. 

Così Coordinate Digitali spiega, attraverso esperienze reali e consigli pratici, come sfruttare i molteplici aspetti del marketing digitale.

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Consigli concreti e applicabili subito.
Tante chiacchiere non servono a niente! 
È da molto tempo che lavoro nel marketing. Ed è da tanti anni che porto avanti con successo la mia attività.

È sempre stato facile? 

Certo che no!

 Il business – quello fatto bene almeno - non lo è mai, specialmente quando si è titolari di un’azienda. O di sé stessi.

Si tratta di una lunga strada piena di tornanti, salite e persino qualche buca. Ma una cosa posso dirtela con certezza: con una strategia efficace e il giusto atteggiamento, avere successo è possibile!

Infatti è così che alla fine sono riuscito ad aumentare moltissimo il fatturato della mia azienda.

E ora... Voglio condividere con te la ricetta del mio successo!

Ti spiegherò come ho ottenuto moltissime conversioni e aumentato le vendite con il funnel: un sistema strategico di generazione clienti, guida e focalizzazione del tuo traffico. 

Così potrai lavorare con intelligenza!

Sì, perché l’obiettivo della tua strategia di marketing deve essere convincere i tuoi visitatori a compiere il passo successivo, completando un’azione che desideri TU.

Può trattarsi della registrazione alla tua mailing list, dell’acquisto di un prodotto o della compilazione di un modulo.

È questo che intendiamo con conversione! 
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Per me non è sempre stato semplice trovare nuovi clienti interessati ai miei servizi.

Prima lavoravo con il passaparola e grazie alla mia affidabilità riuscivo a trovare sempre nuovi clienti.

Le cose andavano bene, così ho pensato “se vendere è facile per me, deve esserlo anche per altri venditori”.

Allora ho deciso di ingrandire il mio business. Ho investito in una rete di vendita e ho assunto un direttore commerciale. Per farlo ho speso 200.000 € in poco più di un anno.

Lascia che te lo dica: ne ho pagato amaramente le conseguenze. E i debiti. Devo ammetterlo, purtroppo è stato un fallimento!

Il motivo è semplice o quanto meno lo è a posteriori: non conoscevo e non applicavo le strategie che voglio condividere con te.

Il mio unico focus in quel periodo era andare alla ricerca di nuovi clienti, dando per scontato che fossero tutti pronti ad acquistare i miei servizi.

Quello che non consideravo è che in realtà non era così, perché quando io e i miei collaboratori andavamo da loro, i clienti non erano preparati su quello che vendevamo. 

Proponevamo loro dei servizi, senza che avessero idea del lavoro che c’era dietro.

Per esempio, non sapevo esattamente quanto tempo e preparazione occorresse per creare un sito web (prima vendevo siti) professionale e di design.

La verità era che tutti i possibili clienti che contattavo, in quel momento non avevano una reale esigenza.

Ti è mai capitato, dopo parecchi sforzi e tanto impegno, lavorando anche 10 ore al giorno, di essere stanco, frustrato e demotivato perché non riesci a far fronte alle numerose tasse e spese della tua attività? O ancora peggio, di non avere tempo per te e la tua famiglia?

A me è successo e ci sono state notti in cui non ci dormivo.

Per fare fronte a questo problema ho capito che avevo bisogno sì di clienti, ma che fossero realmente pronti ad acquistare i miei servizi. 

Insomma, già preparati e con un bisogno definito.

Da qui la necessità di capire come altri imprenditori, riuscissero a farsi capire fin da subito dai loro clienti, a trovarne sempre nuovi e prosperare come individui per raggiungere il successo per le loro aziende.

Ho frequentato corsi all’estero e ho letto i migliori libri in materia e così ho capito che promuovere semplicemente la propria realtà, andare in giro senza dare qualcosa di utile al cliente serve a poco o a niente.

Così ho ideato un sistema che in automatico spieghi subito di cosa mi occupo e aiuti altri imprenditori a non fare i miei stessi errori.

Si tratta della stessa strategia – che trovi in questa guida – che, se applicata, può da subito aumentare utili e profitti e a volte cambiare le sorti di un’azienda.

Non vedo l'ora di condividere queste strategie con te!

Ci vediamo dentro,

Dave


Davide in sintesi:

- Strategie di business e web.
- Consulente e facilitatore di cambiamento.
- Formatore ed esperto di marketing digitale.
- Autore, imprenditore, padre e appassionato di benessere.
Chi è Davide Caforio Oggi
Aiuto imprenditori, aziende e professionisti a raggiungere i propri obiettivi e potenziale attraverso strategie web e di business. 

Il mio è un approccio di formazione strutturato e pragmatico, volto a ottenere il massimo dei risultati sul lavoro, senza sacrificare gli altri aspetti importanti della vita.

L'esperienza mi ha insegnato che non si deve scegliere tra successo, famiglia e passioni, perché nella vita si può avere tutto. 

Basta applicare un sistema efficace. In questo modo, preparo i miei clienti a vivere la propria carriera con entusiasmo e soddisfazione, e a trovare il giusto equilibrio tra vita professionale e privata.
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